La richiesta di informazioni è stata inviata correttamente.
Vi risponderemo il più presto possibile.

Iscriviti alla nostra newsletter





 Edilizia
 Garden
 Industria

Dichiaro di aver letto l'informativa ricevuta ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003 e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.


 Acconsento

Azienda

Barbiflex nasce nel 1978 come produttore industriale nel campo del bedding, orientandosi poi rapidamente nel settore del geotessile di cui diventa, in pochi anni, uno specialista grazie all’acquisizione ed allo sviluppo di esclusive tecnologie di avanguardia e di rigorosi processi di controllo qualità.

Oggi la produzione è articolata su 5 divisioni ciascuna fortemente specializzata nella produzione di una vasta e completa gamma di non tessuti di primissima qualità:

 

 

  • edilizia ed ingegneria civile (impermeabilizzazione di edifici, strade, ferrovie, aeroporti, trafori, discariche, ecc.);
  • industria (calzaturiera, abbigliamento, automotive, filtrazione, casalinghi, ecc.);
  • garden (sistemi di pacciamatura per professionisti, Enti Pubblici e privati);
  • arredamento (imbottiti per l’industria del mobile, divani, poltrone, ecc.);
  • pubblicità (striscioni, comunicazione in rotoli per grandi eventi, personalizzazione di elementi per meeting e congressi.)


La qualità Barbiflex è certificata dall'Istituto Giordano, che ha omologato la marchiatura CE di tutta la gamma geotessile.

Mission

Ricerca tecnologica, innovazione, qualità, affidabilità, servizio e personalizzazione sono i valori distintivi del marchio Barbiflex sin dalla fondazione. Il costante impegno di Barbiflex è orientato affinchè i clienti possano ritrovare questi valori in ogni prodotto ed in qualsiasi occasione di incontro con l’azienda.

Qualità

L'unicità e validità dei prodotti Barbiflex è testimoniata dai propri marchi registrati:

 
Il concetto di qualità di Barbiflex nasce insieme all'azienda stessa. Fin dai primi passi una attenzione profonda viene riservata al controllo dei processi. Questa vocazione tecnica non trascura gli aspetti correlati alle relazioni esterne, importanti quanto il livello tecnologico dei prodotti. Barbiflex dispone di un laboratorio interno, attrezzato con apparecchiature computerizzate interfacciate col sistema informativo generale. Questo mette Barbiflex in grado di seguire lo sviluppo del prodotto e la sua produzione mantenendo gli standard protocollari. La Certificazione dei geotessili Barbiflex garantisce l’aderenza alle caratteristiche richieste dal Cliente.I geotessili Barbiflex sono corredati da Documento di Accompagnamento Ufficiale che costituisce sia Certificato di Origine, sia scheda tecnica, sia Certificato di Conformità. Anche le altre divisioni Barbiflex rispettano gli stessi criteri; la Qualità trova spazio anche nella gestione del Cliente, con procedure interne di CMR (Custom Relationship Management) estese alla gestione delle eventuali non conformità. Inoltre i rapporti amministrativi sono integrati nelle procedure CRM così come il processo degli ordini, dai primi contatti fino alla conferma. I dettami di tracciabilità tipici delle prescrizioni ISO 9000 sono ampiamente rispettati e gestiti con mezzi informatici.
Iso 9001
Barbiflex s.n.c - Via Lombardia, 27 - Carate Brianza (MB) - Partita IVA 00824630966
Sede legale: Via Lombardia, 27 - 20841 - Carate Brianza (MB) - CCIAA - 1095700 Trib.Monza 21836
Telefono:+39.0362.992342 - FAX:+39.0362.991475

Utilizzando il sito, accetti che questo possa impostare cookie per consentire una migliore navigazione