La richiesta di informazioni stata inviata correttamente.
Vi risponderemo il pi presto possibile.

Iscriviti alla nostra newsletter





 Edilizia
 Garden
 Industria

Dichiaro di aver letto l'informativa ricevuta ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003 e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.


 Acconsento

Hoasi contro la Popillia Japonica

Le coltivazioni del nostro paese, specialmente al nord, sono minacciate da un coleottero tanto dannoso quanto di difficile eradicazione, la popillia japonica: l'insetto adulto riduce le foglie a scheletro, mentre le sue larve si nutrono a spese delle radici delle piante, con esiti disastrosi per l’agricoltura e il garden. Diversi i tentativi di contrastarlo ed evitarne l’espansione, tentativi che non hanno avuto molto successo. Almeno fino ad oggi. Una soluzione per il problema, infatti, esiste: si tratta di Hoasi® di Barbiflex, il sistema ecologico brevettato di pacciamatura che limita la crescita di infestanti e impedisce ai parassiti, popillia japonica compresa, di deporre le uova nel terreno.
Hoasi® favorisce una rapida e migliore crescita delle piante, con manutenzione minima. Piante sane, dunque, e al riparo da attacchi di infestanti e insetti.
Hoasi® è disponibile anche nella versione Plus, che prevede l’aggiunta al nontessuto di un telo antialga legato meccanicamente, quindi senza additivi e non inquinante, proprio per i contesti più estremi, con forte presenza di infestanti e batteri.
In entrambe le varianti, Hoasi® è la soluzione ideale per una pacciamatura rapida ed efficace ed è l’arma giusta nella lotta contro la popillia japonica.

Barbiflex Srl - Via Lombardia, 27 - Carate Brianza (MB) - Partita IVA 00824630966
Sede legale: Via Lombardia, 27 - 20841 - Carate Brianza (MB) - CCIAA - 1095700 Trib.Monza 21836
Telefono:+39.0362.992342 - FAX:+39.0362.991475

Utilizzando il sito, accetti che questo possa impostare cookie per consentire una migliore navigazione