Promuoviamo iniziative aziendali per garantire il rispetto delle normative vigenti e degli standard di settore. Ci impegniamo a mantenere elevati livelli di conformità, non solo per soddisfare le aspettative dei nostri clienti e partner, ma anche per contribuire a un ambiente di lavoro responsabile e sostenibile. Un costante sforzo verso eccellenza e affidabilità.
ISO 9001:2015
Rappresenta uno standard internazionale per il sistema di gestione della qualità. Questo standard è progettato per migliorare continuamente i propri processi, garantire la soddisfazione del cliente e dimostrare l’impegno verso l’eccellenza.
L’implementazione di principi chiave come il focus sul cliente, la leadership, l’approccio basato sui processi e il miglioramento continuo ha come risultato l’ottimizzazione delle operazioni in toto ed un vantaggio competitivo.
Con la certificazione ISO 9001:2015 è possibile rafforzare la fiducia con i propri stakeholder e promuovere una cultura di qualità all’interno della propria struttura.
In conformità a tali requisiti, ogni dipendente contribuisce attivamente al successo del nostro sistema di gestione della qualità, migliorando continuamente i nostri processi interni, promuovendo l’innovazione e garantendo la massima efficienza operativa.
Gestione e Controllo 231
Questo modello rappresenta un importante strumento di prevenzione dei reati e di gestione del rischio, contribuendo a garantire un ambiente di lavoro etico e trasparente.
Il nostro Codice Etico, integrato nel Modello, stabilisce i principi e i valori fondamentali che guidano il comportamento di tutti i membri dell’organizzazione.
Ci impegniamo a rispettare elevati standard di integrità, correttezza e responsabilità nelle relazioni con clienti, fornitori e stakeholder.
Attraverso una formazione continua e la sensibilizzazione sui temi etici, puntiamo a creare una cultura aziendale solida, che promuova il rispetto delle leggi e delle norme e favorisca un clima di fiducia e collaborazione.